dipinti incorporano

Having tech problems? Need a driver? Post them here and do not worry, there is always a solution for you.

Moderator: FocusTechSupport

dipinti incorporano

Postby tfredalice » Thu Jul 28, 2016 7:31 am

Dal mio tempo nella creazione del Adidas NMD Runner Primeknit Prezzo prodotto, quando si avvia una nuova collezione il numero di prodotti che portano alla vita sono per lo più deciso dalla storia passata e riconsiderato dopo nuove idee. Ma 50 superstar? Questo è stato qualcosa di molto ambizioso e miei colleghi e ho capito che questo era più di un semplice prodotto, si trattava di scelta, di iniziare una nuova conversazione con i nostri consumatori.
Come Pharrell parla nella nostra nuova campagna, 'Ciò che ci rende tutti gli individui è che tutti noi possiamo scegliere per noi stessi ", e questo è esattamente quello che siamo stati in grado di creare con le idee di Pharrell e per tutti gli appassionati superstar, avere la scelta di indossare qualunque colore essi volevano!
Una volta che "ruota dei colori" di Pharrell è arrivata tramite e-mail, è stato settimane di merchandising considerato, in via di sviluppo, la corrispondenza dei colori, la Adidas Yeezy 350 Boost Moonrock Milano progettazione e sourcing. L'adrenalina calci quando i primi campioni sono arrivati ​​e con solo una piccola finestra per il segno fuori, era giunto il momento di presentare i primi campioni di Pharrell. Ho sempre ottenere eccitato quando abbiamo un prodotto prendono vita dopo un breve. E 'qualcosa di molto speciale che lavora presso adidas. Sai gli stili dentro e fuori, in realtà alcuni sono stati intorno per più di 50 anni, la superstar gira 45 di quest'anno, in modo che quando si fa qualcosa di nuovo da un'icona come la superstar si crea tutta un'altra vita.

Image

Mr. è un artista contemporaneo giapponese Adidas Superstar 80s milano con sede in Giappone e lavora in una vasta gamma di supporti, tra cui pittura, scultura e video. Reso in stile anime, le ragazze nei suoi dipinti incorporano il concetto unico giapponese di 'moe' di rappresentare una nuova forma di bellezza e della sessualità rifratta dell'età contemporanea. Nel 2014, ha fondato la sua arte alla musica dirigendo il video musicale unico per la It Girl di Pharrell Williams.
tfredalice
Newbie
Newbie

Return to Technical issues